Mandorlini snobba il Napoli: «Ecco perchè la Juve è più avanti» - ESCLUSIVA - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandorlini snobba il Napoli: «Ecco perchè la Juve è più avanti» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini si confessa ai microfoni di Calcio News 24: «L’Inter deve imparare dalla Juve e per lo Scudetto voto ancora bianconeri»

Vulcanico, euforico. In una parola autentico. Questo è Andrea Mandorlini, 124 panchine in A fra Atalanta e soprattutto Verona. Con la breve ed infelice parentesi al Genoa la scorsa stagione. Dal divano, che forse gli sta comunque troppo stretto in attesa di una panchina più grande, Mandorlini dà il suo punto di vista sulla stagione. Alla domanda su chi vince il campionato fra Napoli e Juve non ha dubbi. «Dico Juve tutta la vita. Hanno giocatori di grande livello e secondo linee con cui sarebbero comunque in grado di competere per lo Scudetto. Facendo il paragone col Napoli li vedo meglio, anche in prospettiva. Guardiamo il mercato: Emre Can è fortissimo, c’è una programmazione sempre attenta e puntuale».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.