Mandragora saluta Crotone: «Gioia e dolore». Ora la Juve? - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandragora saluta Crotone: «Gioia e dolore». Ora la Juve? – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista, di proprietà della Juventus e in prestito al Crotone, Rolando Mandragora, è pronto a tornare alla base

Rolando Mandragora saluta Crotone. Il centrocampista classe ’97, convocato anche in Nazionale, ha salutato su Instagram i tifosi del Crotone. Il giocatore, di proprietà della Juve e in prestito ai calabresi, si è congedato con un bel messaggio.

Questo il messaggio su Instagram del calciatore: «Abbiamo lottato, sudato, gioito e sofferto. Oggi il dolore per non aver raggiunto l’obiettivo è ancora tantissimo ma sono grato a questa società, ai miei compagni, al mister e a tutta Crotone perchè questa è stata una stagione che porterò con me per sempre. Ho imparato tanto, come atleta e come uomo, ma soprattutto che le battaglie le può perdere solo chi ha il coraggio di combatterle e giocarsi!».

https://www.instagram.com/p/BjE77S9gA04/?taken-by=rolly38

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.