Mandragora non ci sta: «Volevamo un risultato diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandragora non ci sta: «Volevamo un risultato diverso»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Una gara molto combattuta sin dall’inizio, abbiamo cercato di restare in partita dal primo all’ultimo minuto purtroppo abbiamo subito nei minuti finali il gol, volevamo regalare una gioia a noi stessi ma soprattutto ai nostri tifosi, speriamo di regalarne loro tante nelle prossime partite. L’approccio è stato giusto e i tifosi ci hanno sostenuto sempre, per noi è sempre una grande spinta, sentire questo calore è importante, siamo rammaricati perché volevamo regalare un risultato diverso, dobbiamo continuare a lavorare con questo entusiasmo. Quello che non deve mancare è la voglia e la fame, questo atteggiamento che abbiamo. La pausa servirà a migliorare, a colmare le lacune, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e capire cosa ci sta mancando, vogliamo fare risultato».

LE DICHIARAZIONI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.