Mandragora, deciso il futuro del centrocampista: l'ok in settimana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora, deciso il futuro del centrocampista: l’ok in settimana

Pubblicato

su

Mandragora, rinvio del riscatto e permanenza a Udine: atteso l’ok. Il centrocampista classe ’97 potrebbe restare in Friuli

Potrebbe presto sbloccarsi la situazione relativa a Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 che la Juventus avrebbe dovuto riscattare al termine della stagione per 26 milioni di euro. L’infortunio al crociato occorso al playmaker dell’Udinese ha complicato le cose.

Secondo La Gazzetta dello Sport la soluzione più probabile in questo momento sarebbe una nuova stagione a Udine, con rinvio del riscatto al giugno 2021. Che cosa manca? L’ok definitivo dell’Udinese e la definizione di nuovi parametri per un accordo che, per la Juve, ha una evidente importanza per il bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.