Mandragora torna sulla Juventus: «Il mio percorso lì non è mai decollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandragora torna sulla Juventus: «Il mio percorso lì non è mai decollato»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa. Le parole dell’ex Juventus

Intervenuto in conferenza stampa, Rolando Mandragora ha parlato così da nuovo giocatore della Fiorentina.

ITALIANO IMPORTANTE NELLA SCELTA – «Sì, la volontà di mister e società ha pesato molto, così come le ambizioni. Mi sono sentito voluto dal primo momento della trattativa e quando è arrivata la chiamata non ho avuto grossi dubbi».

CAPITANO AL TORINO «Ero molto legato al Torino, ci ho passato un anno e mezzo intenso e bello ma non ho esitato nel venire a Firenze. Mi hanno voluto e questo è importante, ho parlato con i direttori e mi hanno esposto il progetto. Non ci ho pensato due volte. Arrivo in una piazza storica, calorosa, in cui tutti vogliamo fare bene».

JURIC HA SPINTO PER TENERLO «Sì, ci ho parlato molto ma ho scelto il progetto Fiorentina per vari motivi. Non ho esitato nella scelta. Il mio percorso alla Juventus invece non è mai decollato ma ora il mio unico pensiero è impormi qui a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.