Mandragora, incontro Juve-Torino per il riscatto: la posizione dei granata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora, incontro Juve-Torino per il riscatto: la situazione del centrocampista

Pubblicato

su

Mandragora, incontro tra Juve e Torino per il riscatto del centrocampista: ecco la posizione del club granata

Tra i discorsi da affrontare in casa Juve in vista dell’estate c’è anche quello relativo a Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’97 è in forza al Torino dal gennaio 2021, con in ballo il riscatto da parte del club granata. Facciamo chiarezza sulle cifre. Entro il 30 giugno 2021, il Toro aveva il diritto di opzione per il suo acquisto a titolo definitivo a 16 milioni di euro pagabili in cinque esercizi. Non esercitato. Entro il 30 giugno 2022, invece, l’obbligo a riscattarlo per 9 milioni di euro (pagabili in quattro esercizi) al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi oppure la facoltà a riscattarlo per 14 milioni di euro. Non essendo stati raggiunti tali risultati sportivi, ecco che la base dalla quale le due società inizieranno a parlarsi per il riscatto sarà di 14 milioni.

È in programma questa settimana un incontro tra Juventus e Torino, con la dirigenza granata che porterà la propria offerta ai bianconeri. Una proposta al ribasso rispetto ai 14 milioni di euro citati in precedenza. I due club si sarebbero dovuti incontrare già la scorsa settimana, ma il vertice è saltato per via della missione del direttore Federico Cherubini a Londra. Mandragora, dal canto suo, sta bene al Torino, dove in breve tempo è diventato uno dei punti di riferimento all’interno dello spogliatoio. Nei prossimi giorni, dunque, l’incontro che darà maggiore forma alla situazione del centrocampista classe ’97.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.