Mandragora Juve: l'agente Antonelli rivela il futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora Juve: l’agente Antonelli rivela il futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Mandragora Juve: l’agente del centrocampista dell’Udinese, Stefano Antonelli, ha svelato il futuro del suo assistito

L’agente Stefano Antonelli è stato l’ospite della puntata odierna di ‘Casa Di Marzio’, parlando tra le altre anche del futuro del suo assistito Rolando Mandragora. Queste le dichiarazioni sul centrocampista dell’Udinese, sul quale pende un diritto di ricompra in favore della Juve.

MANDRAGORA«Il suo destino è scritto, finirà il campionato all’Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c’è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un’alternativa a Pjanic migliore di Mandragora. Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus, poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.