Mandragora ha scelto la Fiorentina! Cifre e dettagli del trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora ha scelto la Fiorentina! Cifre e dettagli del trasferimento dalla Juventus

Pubblicato

su

Mandragora ha scelto la Fiorentina! Cifre e dettagli del trasferimento dalla Juventus del centrocampista classe ’97

Rolando Mandragora ha scelto la Fiorentina. Il centrocampista ha trovato l’accordo con il club, dopo che nelle scorse ore la Viola aveva raggiunto l’intesa con la Juventus, proprietaria del suo cartellino. Mandragora andrà ad occupare lo slot lasciato libero da Torreira, tornato all’Arsenal dopo il prestito.

Superata la concorrenza del Torino, dunque, che ha provato a trovare in queste settimane un nuovo accordo con la Juve per riaccogliere il centrocampista, dopo il mancato riscatto fissato entro il 17 giugno. Operazione da circa 10 milioni di euro per Mandragora, che firmerà un contratto quadriennale con opzione per la quinta stagione. Nei prossimi giorni le visite mediche con la Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.