Mandragora, si decide: anche il Milan pensa al play dell'Udinese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora, si decide: anche il Milan pensa al play dell’Udinese

Pubblicato

su

Mandragora, si decide: anche il Milan pensa al play dell’Udinese. Ma il controriscatto della Juventus non appare scontato

Il futuro di Rolando Mandragora, rimane di difficile lettura. Anche se la Juventus, prima o poi, dovrà uscire allo scoperto in tal senso. Secondo Gazzetta, oltre all’ipotesi paventata di uno scambio con la Roma per Cristante, non è da escludere nemmeno un trasferimento del giocatore al Milan, che si è dimostrato interessato.

Neanche il controriscatto della Juventus dall’Udinese è sicuro: mettere a bilancio quei 26 milioni per la il club bianconero genererebbe un problema ed è improbabile che per Mandragora arrivi un’offerta superiore. La sensazione, chiosa la rosea, rimane comunque quella che il classe ’97 a prossima stagione non giocherà né a Torino né a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.