Mandragora, parla l'agente: «Recompra Juve? Opzione, non obbligo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora, parla l’agente: «Recompra Juve? Opzione, non obbligo»

Pubblicato

su

L’agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha parlato della situazione del suo assistito in relazione alla Juventus

Rolando Mandragora potrebbe far ritorno alla Juventus. Luca De Simone, agente del centrocampista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

MANDRAGORA – «E’ sulla bocca di tutto il fatto che siamo attenzionati da diversi club importanti, è il ’97 che ha fatto più minutaggio in Serie A. Ha guadagnato tanti minutaggio, motivo per il quale, essendo anche nel giro della nazionale, c’è tana attenzione sul suo profilo. Credo che ci saranno tante opportunità per il prossimo mercato. Il giocatore è andato in una cessione biennale con recompra a favore della Juventus, Rolando fu il primo giocatore dopo l’istituzione di questa recompra. Un opzione ed ovviamente non un obbligo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.