Mandragora: «Sarebbe un onore tornare alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Mandragora: «Sarebbe un onore tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Mandragora: «Sarebbe un onore tornare alla Juventus». Le parole dell’ex centrocampista di Madama verso il Torino

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha parlato a Tuttosport in avvicinamento alla sfida contro il Torino.

DERBY – «Ho vissuto due derby quando sono stato a Torino. Ho visto le sensazioni che si provano durante la settimana nella città e all’interno dello spogliatoio. Questa è una partita che sento in maniera particolare».

CRESCITA – «Sono giovane e ci sono ancora tantissimi aspetti nei quali devi migliorare. Sono cresciuto per quanto concerne gli inserimenti offensivi. Da quando sono arrivato a Udine sto giocando più da mezzala, un ruolo più offensivo».

JUVENTUS – «In questo momento sto dando tutto all’Udinese. So che posso crescere sotto tanti aspetti e queste stagioni diranno a cosa posso ambire. Ovviamente vorrei giocare nuovamente nella Juventus, che è uno dei più grandi top club al mondo. Sarebbe un piacere, un onore e ciò comporterebbe anche grosse responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.