Mandragora Torino: quando scatta l'obbligo di riscatto? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandragora Torino: quando scatta l’obbligo di riscatto? I dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

La Juventus ha ceduto Rolando Mandragora al Torino. Piano per il riscatto abbastanza complesso: i dettagli

Rolando Mandragora ha lasciato la Juve e l’Udinese per unirsi al Torino in prestito, per 18 mesi, con obbligo di riscatto. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il piano per far scattare l’obbligo di riscatto (al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra i granata verseranno innanzitutto 1,5 milioni alla Juve).

Il Torino potrà riscattare il centrocampista già la prossima estate a 16 milioni. Nel giugno del 2022 invece il riscatto è fissato a 9 milioni: requisito, la salvezza. In caso di retrocessione il Toro potrebbe esercitare un riscatto a 14 (più alto poiché il club granata, nuovamente, lo acquisterebbe per realizzare una plusvalenza dalla sua cessione: clausola che garantisce al giocatore di evitare la B). Con il passaggio al Toro il giocatore ha rinnovato il contratto dal 2022 al 2025.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 febbraio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.