Mandragora al Torino: «Non è stata una scelta difficile. Sono felice»
Connettiti con noi

News

Mandragora al Torino: «Non è stata una scelta difficile. Sono veramente felice»

Pubblicato

su

Nuova avventura per Rolando Mandragora che si trasferisce ufficialmente al Torino. Le parole del centrocampista granata

Rolando Mandragora si trasferisce al Torino. Ai microfoni del canale ufficiale, Mandragora ha dichiarato: «Non è stata scelta difficile: il Toro ha storia e ambizione. Arrivo qui con voglia ed entusiasmo. Conosco la maggior parte del gruppo, ho giocato con Izzo, Rincon e conosco Sirigu, Rincon, Baselli, Zaza e Belotti. Non vedo l’ora di iniziare. Mi sento bene, l’infortunio è alle spalle. Ora spero di trovare subito l’alchimia e mettere in mostra le mie qualità. Scelgo il 38 perché il numero con cui ho esordito in serie A e lo porto da sempre».

«Ciao ragazzi, sono veramente felice di indossare la maglia del Torino. Sempre forza Toro, ci vediamo presto» ha dichiarato il giocatore granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.