Mandragora prosegue nel recupero: «Il ginocchio sta rispondendo bene»
Connettiti con noi

News

Mandragora prosegue nel recupero: «Il ginocchio sta rispondendo bene»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora, infortunato al ginocchio, dice di avere risposte positive dal recupero e spera di tornare presto in campo

Rolando Mandragora sta recuperando l’infortunio al ginocchio. Il centrocampista dell’Udinese, su cui la Juventus può esercitare una clausola di ricompra, a margine della presentazione della terza maglia dei bianconeri ha parlato anche del suo recupero.

«Il recupero procede bene, il ginocchio sta rispondendo nel migliore dei modi, non si gonfia e mi permette di lavorare. Sto iniziando a correre e aumentare i carichi, cosa che poteva creare qualche problematica. Spero di tornare presto in campo, per me è motivo di orgoglio vestire la maglia dell’Udinese, non vedo l’ora di indossarla»

LEGGI ANCHE: Ramsey e la sua posizione: «Ecco dove preferisco giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.