Mandragora: «Udinese primo obiettivo, ma ho alcuni sogni nel cassetto»
Connettiti con noi

News

Mandragora: «Udinese primo obiettivo, ma ho alcuni sogni nel cassetto»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora, ex Juve, rivela di trovarsi molto bene all’Udinese ma di continuare a coltivare alcuni sogni nel cassetto

Il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora si è raccontato a Sky Sport. Oltre che della gara di domani contro la Juve, sua ex squadra, il giovane ha parlato anche dei suoi sogni.

«L’Udinese è il mio primo obiettivo, del resto non posso negare di avere alcuni sogni nel cassetto. Nazionale? Adoro la maglia azzurra della Nazionale, ma tutto passa dalle buone prestazioni che potrei offrire con la maglia bianconera dell’Udinese» ha rivelato il classe ’97, che non ha mai nascosto la volontà di tornare alla Juve in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.