Pjaca ringrazia Mandzukic dopo l'annuncio dell'addio alla nazionale croata
Connettiti con noi

Social

Mandzukic, addio alla Croazia. Pjaca lo ringrazia così – FOTO

Pubblicato

su

Pjaca saluta il compagno di nazionale Mandzukic dopo l’addio alla Croazia, il nuovo giocatore viola ringrazia l’attaccante per il supporto

Mario Mandzukic ha lasciato ufficialmente la nazionale croata, l’attaccante, tramite una lettera sul suo profilo Instagram, ha ringraziato la gente della Croazia e la sua nazionale per gli anni trascorsi insieme. Pilastro fondamentale per tutta la squadra, Mandzukic ha deciso di non scendere più in campo con la maglia del suo Paese, quella che lui stesso definisce “una divisa sacra”, un momento triste per Mandzukic ma necessario, consapevole di quanto sia importante la maglia nazionale, con un peso specifico diverso da tutte le altre.

L’ex bianconero Marko Pjaca, ora trasferitosi alla Fiorentina, ha voluto ringraziare il compagno di nazionale tramite un post sul suo profilo social, ringraziandolo per tutti i consigli e per il supporto costante, consapevole che la squadra non sarà più la stessa senza il leader Mario Mandzukic.

https://www.instagram.com/p/BmgUzGWg9UJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1664fqv7ai4rp

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.