Mandzukic, l'agente: «È tra i migliori al mondo ed è felice nella sua Juve»
Connettiti con noi

News

Agente Mandzukic: «È tra i migliori al mondo ed è felice nella sua Juve»

Pubblicato

su

Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic, ha commentato così il momento del suo assistito fresco di gol contro il Milan

Dopo un stop forzato per acciacchi fisici, Mario Mandzukic ha impreziosito il suo rientro con il gol stappa partita contro il Milan. L’agente del centravanti croato, Ivan Cvjetkovic, si espresso così sullo stato di forma e mentale del suo assistito. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: «Il suo rendimento non mi sorprende, è tra i migliori attaccanti al mondo ma non è una novità. E’ contento alla Juventus, è felice del suo momento e di quello che vive la squadra bianconera. Come al solito, Mario lascia parlare il campo e il suo rendimento è sempre importante”, le parole dell’agente dell’ex calciatore di Bayern Monaco e Atletico Madrid che ha finora collezionato cinque gol in nove presenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.