Mandzukic Al Duhail: ecco quanto risparmierà la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic Al Duhail: ecco quanto risparmierà la Juventus

Pubblicato

su

Mandzukic Al Duhail: ecco quanto risparmierà la Juventus con la cessione dell’attaccante croato fuori squadra da inizio stagione

Come spiegato questa mattina da Tuttosport la cessione di Mario Mandzukic all’Al-Duhail sarà un autentico toccasana per le casse della Juventus. Il club bianconero risparmierà infatti quasi 15 milioni di euro lordi di ingaggio (che avrebbe dovuto riconoscere al giocatore sino all’estate del 2021, a scadenza di contratto).

Madama, inoltre, incasserà 5,5 milioni dal club qatariota per la cessione del cartellino dell’attaccante croato che chiuderà la sua esperienza in bianconero dopo quattro anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.