Mandzukic Al Duhail: saluto speciale della Juve all'attaccante - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mandzukic Al Duhail: il saluto speciale della Juve all’attaccante croato – VIDEO

Pubblicato

su

Mandzukic Al Duhail: il saluto speciale della Juve all’attaccante croato, pronto ad intraprendere la sua nuova avventura in Qatar

Mario Mandzukic ha salutato la Juve, scegliendo l’Al Duhail come proseguimento della sua carriera. L’attaccante croato è stato celebrato in maniera speciale del club bianconero, attraverso un video e una lunga lettera apparsa sul sito ufficiale. Di seguito riportato un estratto.

«Quattro stagioni vissute da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi. Mario Mandzukic, che saluta la Juventus per continuare la sua avventura in Qatar, all’Al-Duhail, è stato un giocatore importantissimo nel suo quadriennio bianconero, contribuendo non poco alla costruzione dei numerosi successi bianconeri».

«L’attaccante croato lascia la Juventus dopo aver messo in bacheca 9 trofei: 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E in ogni singola coppa alzata al cielo c’è stato il suo marchio, mettendo dentro un pallone oppure sgomitando nelle diverse avversarie per liberare spazi per i compagni. Grazie per questi fantastici anni, Marione. E in bocca al lupo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.