Mandzukic Al Duhail: il saluto speciale della Juve all’attaccante croato – VIDEO

Iscriviti

Mandzukic Al Duhail: il saluto speciale della Juve all’attaccante croato, pronto ad intraprendere la sua nuova avventura in Qatar

Mario Mandzukic ha salutato la Juve, scegliendo l’Al Duhail come proseguimento della sua carriera. L’attaccante croato è stato celebrato in maniera speciale del club bianconero, attraverso un video e una lunga lettera apparsa sul sito ufficiale. Di seguito riportato un estratto.

«Quattro stagioni vissute da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi. Mario Mandzukic, che saluta la Juventus per continuare la sua avventura in Qatar, all’Al-Duhail, è stato un giocatore importantissimo nel suo quadriennio bianconero, contribuendo non poco alla costruzione dei numerosi successi bianconeri».

«L’attaccante croato lascia la Juventus dopo aver messo in bacheca 9 trofei: 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E in ogni singola coppa alzata al cielo c’è stato il suo marchio, mettendo dentro un pallone oppure sgomitando nelle diverse avversarie per liberare spazi per i compagni. Grazie per questi fantastici anni, Marione. E in bocca al lupo!».

Condividi