Mandzukic difende Allegri: «Questi risultati non dipendono da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandzukic difende Allegri: «Questi risultati non dipendono da lui! È un grande allenatore»

Pubblicato

su

Mario Mandzukic, nel corso di un’intervista, ha difeso Massimiliano Allegri. Queste le parole dell’ex attaccante della Juve

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Mario Mandzukic ha parlato così di Massimiliano Allegri.

ALLEGRI – «Sì, ma non parliamo della stagione. È un ottimo tecnico e credo che possa ribaltare la situazione. Mi sono divertito in ogni allenamento con lui. E che sfide a basket: lui pensa di giocare bene, ma io gli ho dimostrato che non è così bravo come crede…».

CRITICHE ALLEGRI – «Non mi sorprende che i tifosi critichino l’allenatore, chiunque sia, quando i risultati non sono buoni. È la natura del calcio: non importa cosa hai fatto uno, due o cinque anni fa. O anche cinque settimane fa. L’unica cosa che conta è come stai andando adesso. Ma non credo che questi risultati dipendano da Allegri, che ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ci vuole tempo. Anche se i nuovi giocatori avessero tutto il talento del mondo, di certo non si diventa Chiellini in due partite».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI MANDZUKIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.