Mandzukic a tutto campo: «Allegri uno dei migliori, sa ascoltare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic a tutto campo: «Allegri uno dei migliori, sa ascoltare»

Pubblicato

su

Mario Mandzukic ai microfoni di Sky Sport: «Vogliamo vincere tutto, come ogni anno. Il ruolo mi piace molto, non è vero che sono lontano dalla porta»

L’uomo in più, il guerriero. Più semplicemente Mario di nome e Mandzukic di cognome. Uno che da solo ha rivoluzionato il proprio ruolo e di conseguenza il modo di giocare della Juve. Ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport il croato è partito proprio da qua: «Mi piace il ruolo da esterno. Riesco comunque a essere vicino alla porta, ma il compito principale è prestare attenzione alla fase difensiva. Poi in fase di possesso però bisogna dare grande contributo in attacco».

ALLEGRI – «Io parlo poco, voglio ribadire il concetto. E’ uno dei migliori in Europa. A dimostrarlo c’è il suo lavoro e tutto quello che ha fatto fino ad adesso. Sono felice di lavorare con lui, è un mister che sa ascoltare».

JUVE – «In questa stagione, come in quelle passate, puntiamo a vincere tutto. Sappiamo che sarà molto difficile arrivare fino in fondo, ma il nostro lavoro è quello. Giorno per giorno».

Mandzukic, il messaggio ai tifosi: «Emozione indescrivibile per la coreografia contro il Barcellona»

E sul problema alla caviglia contro il Sassuolo taglia corto: «Mi si è girata, ma non è capitato nulla di grave. A caldo non mi ha dato fastidio, ora sono completamente ok»

TIFOSI– «La coreografia che mi hanno dedicato contro il Barcellona mi ha fatto provare un’emozione indescrivibile. Non me l’aspettavo ed era enorme. Il modo migliore per ringraziare tutti è continuare a impegnarmi al massimo».

NAPOLI– «Mi piace l’organizzazione e il gioco di Sarri. Hanno cambiato poco in questi anni, rendendo il gruppo più forte. Poi segnano tanto».

TOTTENHAM – «Prima bisogna pensare alla Fiorentina. Se giochiamo bene lì, sono sicuro che arriveremo al meglio anche in Champions. I miei obiettivi all’inizio della stagione sono due: niente infortuni (non solo miei, ma anche dei miei compagni) e poi vincere il più possibile con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.