Mandzukic arrabbiato con la Juve? Il retroscena sul croato
Connettiti con noi

News

Mandzukic arrabbiato con la Juve? Il retroscena sul croato

Pubblicato

su

Mandzukic arrabbiato con la Juve? Il retroscena sul croato, fuori rosa da inizio stagione per un accordo con la società

C’è Mario Mandzukic in cima alla lista dei possibili partenti in casa Juventus in vista della sessione di gennaio. L’ex Bayern è fuori rosa da inizio stagione per un accordo stipulato direttamente con la società bianconera.

Il Corriere di Torino descrive così lo stato d’animo del giocatore finito fuori dal progetto tecnico: “è infuriato con la società per via di piani cambiati troppo velocemente. A fine aprile aveva rinnovato il suo contratto ancora per un anno con stipendio ritoccato fino a 6 milioni. Due mesi dopo, di fatto, era fuori dal progetto tecnico della Juve che nel frattempo aveva rimpiazzato Massimiliano Allegri con Sarri»”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.