Mandzukic, che voglia: «Batterie ricaricate per difendere il bianconero» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mandzukic, che voglia: «Batterie ricaricate per difendere il bianconero» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante croato non sta più nella pelle: Mario Mandzukic carichissimo sui social in vista della prossima stagione con la Juventus

Carica a mille, davvero. Mario Mandzukic c’è e si vede. L’attaccante croato, rientrato solo oggi dalle vacanze post Mondiale, ha sostenuto in mattinata gli accertamenti di rito al JMedical. Più tardi l’attaccante croato si unirà al resto del gruppo per sostenere il primo allenamento al completo agli ordini di Massimiliano Allegri.

Dopo aver sfiorato l’impresa in Russia con la sua Croazia, Marione sembra motivatissimo per una nuova stagione al top con la maglia della Juventus. Basti dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove l’ex Atletico Madrid scrive: «Batterie completamente ricaricate per difendere ancora i colori bianconeri». Insomma, lo spirito d combattente è quello di sempre.

https://www.instagram.com/p/BmN2OQRB04H/?hl=it&taken-by=mariomandzukic_official

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.