Mandzukic: «Spero che le nostre vite tornino presto alla normalità» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mandzukic: «Spero che le nostre vite tornino presto alla normalità» – FOTO

Pubblicato

su

Mario Mandzukic manda un messaggio importante a tutte le persone che stanno soffrendo a causa del Coronavirus

Anche Mario Mandzukic si schiera a fianco delle persone che soffrono a causa del Coronavirus. L’ex attaccante della Juve, su Twitter, ha mandato un messaggio importante.

«Provo compassione per tutte le persone affette dal Coronavirus e spero che tutti abbiano un recupero veloce. Un grande supporto a tutti i dottori, le infermiere e tutte le persone che lavorano duramente e rischiato la loro salute per tutti noi. Spero con tutto il mio cuore che le nostre vite tornino presto alla normalità. Fino a quel momento, andiamo avanti con responsabilità e ascoltiamo le istruzioni delle autorità che ci mostrano quello che sanno e che stanno facendo. Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.