Mandzukic eroe di Parma. La felicità social del croato – FOTO

mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

A fine match Mandzukic ha voluto complimentarsi con la squadra per la bella e difficile vittoria ottenuta ieri sera a Parma

La Juventus esce con tre punti in saccoccia dopo la difficile trasferta di Parma. I bianconeri hanno faticato forse più del previsto allo Stadio Tardini, ma è da sottolineare la prestazione di grande valore degli uomini di casa. In più, la condizione fisica non ancora al top dei calciatori della Vecchia Signora non ha aiutato. La squadra di mister Allegri è comunque riuscita a spuntarla grazie ai gol di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.

E proprio Mario Mandzukic è stato eletto come il migliore in campo. Il croato ha sfornato un’altra grandissima prestazione e h coronato il tutto con un gol e un assist. Il primo da rapinatore d’area, il secondo con una magia di tacco che ha smarcato Matuidi. Il croato, a fine partita, si è complimentato con la squadra per la vittoria attraverso il suo profilo ufficiale Instagram: «Amo la mentalità vincente di questa squadra. Continuiamo con questo spirito!».

 

Articolo precedente
Clemenza conquista Padova. Show del centrocampista contro il Venezia
Prossimo articolo
zironelliJuventus Under 23, pareggio 0-0 in amichevole contro il Piacenza