Matuidi e Mandzukic eroi di Parma. La felicità social del croato
Connettiti con noi

Social

Mandzukic eroe di Parma. La felicità social del croato – FOTO

Pubblicato

su

A fine match Mandzukic ha voluto complimentarsi con la squadra per la bella e difficile vittoria ottenuta ieri sera a Parma

La Juventus esce con tre punti in saccoccia dopo la difficile trasferta di Parma. I bianconeri hanno faticato forse più del previsto allo Stadio Tardini, ma è da sottolineare la prestazione di grande valore degli uomini di casa. In più, la condizione fisica non ancora al top dei calciatori della Vecchia Signora non ha aiutato. La squadra di mister Allegri è comunque riuscita a spuntarla grazie ai gol di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.

E proprio Mario Mandzukic è stato eletto come il migliore in campo. Il croato ha sfornato un’altra grandissima prestazione e h coronato il tutto con un gol e un assist. Il primo da rapinatore d’area, il secondo con una magia di tacco che ha smarcato Matuidi. Il croato, a fine partita, si è complimentato con la squadra per la vittoria attraverso il suo profilo ufficiale Instagram: «Amo la mentalità vincente di questa squadra. Continuiamo con questo spirito!».

https://www.instagram.com/p/BnMtqRohIg2/?taken-by=mariomandzukic_official

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.