Mandzukic fa impazzire i tifosi della Juve: «La mia vita…» – FOTO

mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Messaggio d’amore del centravanti croato nei confronti dell’universo Juve. Mario Mandzukic fa impazzire i tifosi bianconeri

Inutile ricordare come Mario Mandzukic fosse già beniamino indiscusso del popolo juventino. Provate ad immaginare, ora, quanto possa aver ulteriormente incrementato il proprio indice di preferenza dopo un post del genere. Il gladiatore bianconero è pronto a tornare alla Continassa per ricominciare gli allenamenti ai servizi della Vecchia Signora. L’ex Atletico Madrid si è voluto dare la carica sui social, mandando in brodo di giuggiole i suoi sostenitori. «La vita è una questione bianconera», sono le parole che accompagnano la sua ultima adrenalinica foto su Instagram.

Dopo aver sfiorato l’impresa Mondiale con la sua Croazia, Mario è pronto a tagliare nuovi traguardi con la maglia della Juventus addosso. Con la partenza di Gonzalo Higuain è lecito pensare che il 17 di Allegri possa tornare a ricoprire la posizione di primo terminale offensivo, CR7 permettendo. Ne vedremo delle belle.

Articolo precedente
Juventus Under 16, si riparte! Beruatto: «Emozionato e incuriosito»
Prossimo articolo
Milinkovic-Savic e i tre giorni di fuoco: la Juve non molla l’osso