Mandzukic fa impazzire i tifosi della Juve: «La mia vita...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mandzukic fa impazzire i tifosi della Juve: «La mia vita…» – FOTO

Pubblicato

su

Messaggio d’amore del centravanti croato nei confronti dell’universo Juve. Mario Mandzukic fa impazzire i tifosi bianconeri

Inutile ricordare come Mario Mandzukic fosse già beniamino indiscusso del popolo juventino. Provate ad immaginare, ora, quanto possa aver ulteriormente incrementato il proprio indice di preferenza dopo un post del genere. Il gladiatore bianconero è pronto a tornare alla Continassa per ricominciare gli allenamenti ai servizi della Vecchia Signora. L’ex Atletico Madrid si è voluto dare la carica sui social, mandando in brodo di giuggiole i suoi sostenitori. «La vita è una questione bianconera», sono le parole che accompagnano la sua ultima adrenalinica foto su Instagram.

Dopo aver sfiorato l’impresa Mondiale con la sua Croazia, Mario è pronto a tagliare nuovi traguardi con la maglia della Juventus addosso. Con la partenza di Gonzalo Higuain è lecito pensare che il 17 di Allegri possa tornare a ricoprire la posizione di primo terminale offensivo, CR7 permettendo. Ne vedremo delle belle.

https://www.instagram.com/p/BmIvhmFhJLP/?hl=it&taken-by=mariomandzukic_official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.