Mandzukic ferito ma con un cuore grande: «Till the end» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic ferito ma con un cuore grande: «Till the end» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Mario Mandzukic, uscito ieri malconcio per la brutta ferita procuratagli da Vecino, ha esultato per il successo ottenuto a San Siro su Instagram

Non è stata una prestazione brillante quella sfoderata ieri sera a San Siro da Mario Mandzukic. Un po’ per la brutta ferita procuratagli da Vecino che ne ha evidentemente compromesso le condizioni fisiche, un po’ per il fatto di aver dovuto tenere a bada le scorribande offensive di Cancelo, il croato non è riuscito ad incantare ed è stato sostituito da Allegri a metà ripresa.

LA FOTO SU INSTAGRAM – La personale serata opaca, tuttavia, non ha impedito la pubblicazione del classico post su Instagram del day-after, con l’emblematica descrizione sottostante “till the end”.

https://www.instagram.com/p/BiIUcjhhrUf/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.