Connettiti con noi

News

Mandzukic ha firmato con il Milan: ufficiale il suo arrivo – VIDEO

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mario Mandzukic ha firmato con il Milan: ufficiale l’arrivo del centravanti ex Juve, che arriva dopo un periodo di stop – VIDEO

Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. Il croato ha firmato con il suo nuovo club dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri.

L’ex giocatore bianconero comincia subito la sua avventura sul campo: dopo la firma è arrivato a Milanello per un allenamento individuale insieme ai giocatori che hanno riposato ieri.

COMUNICATO – «AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.