Mandzukic ha firmato con il Milan: ufficiale il suo arrivo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mandzukic ha firmato con il Milan: ufficiale il suo arrivo – VIDEO

Pubblicato

su

Mario Mandzukic ha firmato con il Milan: ufficiale l’arrivo del centravanti ex Juve, che arriva dopo un periodo di stop – VIDEO

Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. Il croato ha firmato con il suo nuovo club dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri.

L’ex giocatore bianconero comincia subito la sua avventura sul campo: dopo la firma è arrivato a Milanello per un allenamento individuale insieme ai giocatori che hanno riposato ieri.

COMUNICATO – «AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.