Mandzukic, futuro ancora in bilico: pressing United, si pensa ad uno scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic, futuro ancora in bilico: pressing United, si pensa ad uno scambio

Pubblicato

su

Il futuro di Mario Mandzukic è ancora incerto. Il Manchester United non ha mollato il pressing, non è da escludere uno scambio con Darmian

L’urugano Cristiano Ronaldo sta travolgendo il mercato della Juventus. Ma occore fare attenzione anche agli altri movimenti del club bianconero. Al termine del Mondiale dovrebbe andare in scena un colloquio tra la dirigenza e Mario Mandzukic per capire il futuro dell’ariete croato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Manchester United non ha mollato la presa per l’ex Bayern e potrebbe offire alla Juventus uno scambio alla pari con Matteo Darmian, terzino in uscita dal club inglese e mai uscito dai radar bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.