Mandzukic il generoso, 3400 euro in maxischermo e birre per la sua città - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic il generoso, 3400 euro in maxischermo e birre per la sua città

Pubblicato

su

Bellissimo gesto da parte dell’ariete croato che permette agli abitanti della sua cittadina d’origine di guardare Croazia-Russia sul maxi schermo. Tra una birra e l’altra

È difficile non innamorarsi di Mario Mandzukic, a meno di non essere un difensore della squadra che lo deve affrontare. L’attaccante della Juventus, che stupisce sempre tutti per la sua generosità sul rettangolo verde, questa ha volta ha impressionato anche fuori dal campo di gioco.

In occasione della semifinale Mondiale tra la sua Croazia e la Russia, l’ariete di Dalic ha voluto fare un regalo agli abitanti di Slavonski Brod, sua città d’origine. Come rivelato da Radio Slavonija il 32enne ha offerto a tutti da bere, garantendo la trasmissione del match su un maxischermo allestito in piazza. Esborso totale? 3.400 euro circa per Mario che non dimentica i suoi natali. E pensare che il regalo potrebbe essere bissato in vista della semifinale contro l’Inghilterra. E poi chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.