Mandzukic vede il rinnovo ed è. un idolo per i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Mandzukic, il guerriero bianconero sempre più vicino al rinnovo

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è diventato sempre più un idolo per i tifosi bianconeri, e anche la società lo apprezza. Rinnovo sempre più probabile

La Juventus è l’unica squadra del campionato di Serie A ad aver vinto tutti e tre i match iniziali, collezionando nove punti sui nove disponibili. La squadra di mister Allegri, nonostante abbia mostrato ancora qualche lacuna a livello fisico, è riuscita a spuntarla sia contro il Chievo che con la Lazio e il Parma. Molti calciatori sono ancora indietro di preparazione, e sicuramente miglioreranno dopo la pausa delle Nazionali.

Chi invece non conosce la stanchezza e la spossatezza è Mario Mandzukic. L’attaccante croato è tornato alla Continassa solo l’8 agosto a causa delle vacanze allungate dopo l’esperienza al Mondiale. Nonostante ciò, Mandzukic è sembrato essere subito in forma, e i due gol in tre partite lo dimostrano pienamente: prima la firma sul 2-0 nel primo match casalingo all’Allianz Stadium contro la Lazio, poi il gol e l’assist fantastico di tacco che ha permesso alla Juventus di vincere a Parma. Le ultime prestazioni lo hanno fatto diventare sempre più un idolo per i tifosi della Vecchia Signora, e anche la società lo apprezza molto. Come riporta Tuttosport, dunque, la dirigenza bianconera sta pensando seriamente di rinnovargli il contratto per tenere nello spogliatoio un vero leader. Il contratto di Mandzukic scade nel 2020, e Marotta sta iniziando a studiare un piano per allungarlo fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.