Mandzukic, il duro lavoro ripaga sempre - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic, il duro lavoro ripaga sempre – FOTO

Pubblicato

su

Con un post su Instagram, Mario Mandzukic festeggia la quarta Coppa Italia consecutiva vinta dalla Juventus

Il suo nome tra i titolari è stata sicuramente la sorpresa della serata. Massimiliano Allegri, anche a pochi minuti da una finale importante, ha deciso di spiazzare tutti, schierando Mandzukic titolare al centro dell’attacco al posto di Higuain.

Scelta possibilmente riconducibile al duro lavoro e all’impegno che il croato mostra, ogni giorno, sui campi di allenamenti di Vinovo. Il posto tra gli 11 e la Coppa tra le mani sono la giusta ricompensa per il duro lavoro svolto durante la stagione dall’attaccante ex Bayern. Proprio a questo proposito, Mandzukic ha espresso tutta la propria gioia pubblicando una foto su Instagram. Il tema è sempre quello: vale la pena lavorare duramente.

https://www.instagram.com/p/Bilx-qEB0HI/?hl=it&taken-by=mariomandzukic_official

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.