Mandzukic in vacanza, i compagni lo invitano a sorridere – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Ancora qualche giorno e Mandzukic rientrerà a Torino per ritrovarsi con i compagni e iniziare la preparazione stagionale

Mario Manduzukic sarà uno degli ultimi giocatori a riprendere gli allenamenti alla Continassa, come lui anche Blaise Matuidi, protagonisti della finale mondiale. L’attaccante è ancora in vacanza, ma sta già pensando al suo rientro e al mondo Juve. Tramite i suoi profili social, Mandzukic ha postato alcune foto in piscina dove sereno si gode le sue ultime ore di relax. «E’ tempo di ricaricare le batterie», la didascalia che compare accanto al post.

Non sono mancati i commenti dei tanti tifosi che seguono il croato sui social,e che non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente in campo con la maglia bianconera. Tra i tanti messaggi di supporto, anche alcuni giocatori bianconeri (Khedira, Benetia, Pjanic) hanno voluto augurare a Mario per gli ultimi giorni di riposo, delle buone vacanze, ricordandogli in modo ironico che può e deve sorridere proprio perchè lui può ancora permettersi gli ultimi giorni liberi. Al rientro a Torino ci sarà da correre e iniziare test fisici per preparare la nuova stagione.

Articolo precedente
Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa – VIDEO
Prossimo articolo
allenamentoAllenamento Juve, contro l’MLS sfida tra ex bianconeri -FOTO