Mandzukic in vacanza, i compagni lo invitano a sorridere - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic in vacanza, i compagni lo invitano a sorridere – FOTO

Pubblicato

su

Ancora qualche giorno e Mandzukic rientrerà a Torino per ritrovarsi con i compagni e iniziare la preparazione stagionale

Mario Manduzukic sarà uno degli ultimi giocatori a riprendere gli allenamenti alla Continassa, come lui anche Blaise Matuidi, protagonisti della finale mondiale. L’attaccante è ancora in vacanza, ma sta già pensando al suo rientro e al mondo Juve. Tramite i suoi profili social, Mandzukic ha postato alcune foto in piscina dove sereno si gode le sue ultime ore di relax. «E’ tempo di ricaricare le batterie», la didascalia che compare accanto al post.

Non sono mancati i commenti dei tanti tifosi che seguono il croato sui social,e che non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente in campo con la maglia bianconera. Tra i tanti messaggi di supporto, anche alcuni giocatori bianconeri (Khedira, Benetia, Pjanic) hanno voluto augurare a Mario per gli ultimi giorni di riposo, delle buone vacanze, ricordandogli in modo ironico che può e deve sorridere proprio perchè lui può ancora permettersi gli ultimi giorni liberi. Al rientro a Torino ci sarà da correre e iniziare test fisici per preparare la nuova stagione.

https://www.instagram.com/p/Bl23cJOBpuw/?hl=it&taken-by=mariomandzukic_official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.