Mandzukic sui social: «Onorato del rinnovo, saprò ricompensarvi»
Connettiti con noi

Social

Mandzukic sui social: «Onorato del rinnovo, saprò ricompensarvi»

Pubblicato

su

L’attaccante croato posta su Instagram dopo il rinnovo con la Juventus fino al 2021. Le parole di Mario Mandzukic

A poche ora dall’ufficialità del rinnovo del contratto, Mario Mandzukic ha postato su Instagram esternando la propria soddisfazione per il nuovo accordo raggiunto con a Juventus.

Le sue parole: «Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con  la Juventus fino al 2021. È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi! Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo. Come sempre, ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.