Mandzukic, ma quali sirene? Lui vuole restare alla Juventus
Connettiti con noi

News

Mandzukic, ma quali sirene? Lui vuole restare alla Juventus

Pubblicato

su

La permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus avrebbe indotto Mandzukic a scegliere di restare a Torino

Negli ultimi mesi il nome di Mario Mandzukic è finito al centro di scenari di calciomercato che lo vedrebbero lontano dalla Juventus. Tra l’interesse proveniente dalla Cina e quello del Milan (poi categoricamente negato da Fassone), infatti, il croato è apparso lontano dal progetto bianconero in vista della prossima stagione.

LA VERITA’ – In realtà, tuttavia, Mandzukic tutte queste sirene non le ha mai sentite. L’unica sua preoccupazione in questi giorni, infatti, era sapere se Allegri sarebbe rimasto o meno alla Juventus e, dal momento che il vertice tra l’allenatore e la società ha avuto riscontri positivi, anche il croato avrebbe scelto di prolungare la sua permanenza a Torino, anche perché ha un contratto che lo lega alla Signora per altri due anni. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.