Mandzukic, meglio la tribuna della panchina. Ma adesso è tornato
Connettiti con noi

News

Mandzukic, meglio la tribuna della panchina. Ma adesso è tornato

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è stato assente a Manchester e contro il Cagliari. Il croato preferisce la tribuna alla panchina, ma ora è tornato

Mario Mandzukic è uno dei titolari inamovibili di mister Max Allegri. Il croato riesce a dare fisicità e sacrificio al gioco bianconero, e l’allenatore toscano lo mette sempre in campo quando può. Nelle ultime due partite contro Manchester United e Cagliari il croato è rimasto fuori però per infortunio. Il Corriere di Torino scrive che Mandzukic preferisce comunque la tribuna alla panchina, e per questo contro il Cagliari ha concordato con Allegri solo all’ultimo di non presentarsi. Il croato vuole infatti essere protagonista al 100%, e non solo una comparsa. E domani nel big match contro la squadra di José Mourinho ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.