Mandzukic MIlan: Branchini a Palazzo Parigi, Mandzukic nell'operazione Bonucci?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asse Juve-Milan: Branchini a Palazzo Parigi, Mandzukic entra nell’operazione Bonucci?

Pubblicato

su

A Palazzo Parigi Giovanni Branchini, agente di Mario Mandzukic. Il Milan potrebbe valutare Mandzukic nell’operazione Bonucci?

E’ un viavai continuo di operatori di mercato a Palazzo Parigi, quartier generale del mercato Juve. A Milano è arrivato anche l’agente Giovanni Branchini, procuratore tra gli altri di Mario Mandzukic. Blindato Mattia Caldara, adesso il rischio è che nell’ambito dell’operazione che porterà al ritorno di Bonucci alla Juve possa finirci proprio l’attaccante croato, protagonista di un grande mondiale e pupillo di Allegri, ma che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo dovrebbe accettare un ruolo da comprimario.

In ballo resterebbero i nomi di Higuain e Morata, con il Pipita al Chelsea e lo spagnolo in bianconero. Per adesso trattasi solo di una semplice ipotesi. Meglio non sottovalutare, però, alcuna possibilità. Anche perchè, per quello che risulta, la Juve vorrebbe portare a termine l’operazione Bonucci entro questa settimana, per poi concentrarsi su tutto il resto: cessioni e rinforzo importante a centrocampo.

SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.