Mandzukic-Milan: i rossoneri ci pensano, può fare il vice-Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Mandzukic-Milan: i rossoneri ci pensano, può fare il vice-Ibrahimovic

Pubblicato

su

Il calciomercato si scalda e il Milan potrebbe pensare ad un vice-Ibrahimovic come Mario Mandzukic. L’ex attaccante bianconero è nel mirino della dirigenza rossonera

Durante un intervento a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della possibilità del Milan di puntare all’attaccante ex Juve Mario Mandzukic. Le sue parole sulle possibilità della dirigenza rossonera.

«Dei nomi sul tavolo come attaccante vice Ibra, Mandzukic è uno di quelli che stuzzica di più il Milan. Ci sono pro e contro per l’operazione, hanno contattato l’agente, Mandzukic si sta allenando da solo regolarmente a Zagabria e presto si avranno nuove notizie».

LEGGI ANCHE: Anelka torna nel mondo del calcio: la nuova avventura dell’ex Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.