Mandzukic: «Il Milan soddisfa le mie ambizioni. Dico una cosa ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Mandzukic: «Il Milan soddisfa le mie ambizioni. Voglio dire una cosa ai tifosi»

Pubblicato

su

Mario Mandzukic, nuovo attaccante del Milan, ha rilasciato le sue prime parole da tifoso rossonero. Le sue dichiarazioni

L’attaccante del Milan, Mario Mandzukic, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista ai canali ufficiali rossoneri. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

MILAN«È un club storico che soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti, ho lavorato duramente per meritarmi la chiamata di un club così. Sono sempre pronto, nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto: chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato per tornare a giocare in un grande club e poter lottare per vincere trofei. Il Milan non si deve preoccupare».

IBRAHIMOVIC«Lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche ora e sono felice di giocare nella sua stessa squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie, lui è ancora un vero e proprio animale, cercherò di essere lo stesso. Penso che faremo molto bene assieme».

AMBIZIONI – «Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni. Ci sono abituato, non mi crea problemi. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Sono qui e come sempre darò il massimo per il bene del Milan».

MESSAGGIO – «Dovunque ho sempre detto una cosa: darò sempre il massimo, in tutte le partite. È sempre stato così, cercherò di difendere i colori del Milan in ogni gara, lo assicuro al 100%».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, «non parte!». Paratici lo depenna dalla lista? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.