Mandzukic, momento d'oro: a segno da tre partite consecutive allo Stadium
Connettiti con noi

News

Mandzukic, momento d’oro: a segno da tre partite consecutive allo Stadium

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è stato il match winner della sfida contro la Roma. Un vero e proprio periodo d’oro per l’attaccante croato

Doveva essere la Juventus di Cristiano Ronaldo. E in parte lo è, con il fenomeno portoghese che è il capocannoniere della squadra. Ma i bianconeri sono un team davvero strepitoso, e sarebbe riduttivo personalizzarli in un solo giocatore. Anche perché l’uomo del momento è sicuramente Mario Mandzukic. Il croato è stato il match winner anche nel big match contro la Roma. E nella stagione dei record della Vecchia Signora, non poteva mancare anche un suo primato personale. E’ infatti la prima volta da quando è a Torino che Mandzukic ha segnato per tre gare casalinghe consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.