Mandzukic, messaggio per Allegri sui social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mandzukic, messaggio per Allegri sui social – FOTO

Pubblicato

su

L’ariete croato scalda i motori in vista del match di domani sera contro il Napoli. Così Mario Mandzukic sui social: messaggio per Max Allegri?

Mandzukic o Dybala? Dybala o Mandzukic? Mentre Massimiliano Allegri continua a sfogliare la margherita del suo reparto offensivo in vista del big match di domani, l’ariete croato ha voluto mandare un segnale al proprio allenatore.

Nuova foto su Instagram per l’attaccante che scrive: «Occhi puntati sui nostri obiettivi!». Insomma, l’ex Atletico Madrid è concentrato al massimo sul Napoli e pronto a dare il proprio contributo qualora chiamato in causa. Max avrà recepito?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.