Mandzukic, il procuratore elogia Massimiliano Allegri
Connettiti con noi

News

Il procuratore di Mandzukic elogia Allegri: «Grande tecnico, Mario lo stima»

Pubblicato

su

Ivan Cvjetkovic, procuratore di Mario Mandzukic, ha parlato del rapporto del suo assistito con Massimiliano Allegri

Mario Mandzukic è forse l’unico intoccabile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese considera infatti il croato fondamentale per la sua idea di gioco, e davvero difficilmente si priva del suo carisma e della sua esperienza. Nonostante la Juventus abbia nel proprio organico giocatori più tecnici e veloci, non provate a criticare Mandzukic.

Allegri stima Mandzukic, ma anche lo stesso croato stima molto l’allenatore toscano. A svelarlo è stato Ivan Cvjetkovic, procuratore di Mandzukic. Cvjetkovic ha elogiato le qualità di Allegri, e ha svelato anche un retroscena sull’ultimo Mondiale giocato alla grande dal suo assistito: «Con Allegri il rapporto è davvero forte. Vi svelo un retroscena: se la Croazia è arrivata in finale di Coppa del Mondo il merito è anche un po’ dell’allenatore della Juventus. Prima che Mario partisse, infatti, lo ha convocato e gli ha detto: ‘Non ascoltare nessuna voce di mercato, mi hanno consultato e ho detto che tu per me sei indispensabile’. Quel gesto di fiducia lo ha galvanizzato e in Russia era doppiamente motivato». Infine, Cvjetkovic ha svelato come il padre di Mandzukic sia stato decisivo ai fini della carriera del figlio: «Un giorno mi chiama e mi dice: credo che il mio ragazzo abbia dei numeri, vieni a vederlo. Andai e dopo mezzora strinsi la mano a Mato: affare fatto, lo prendo con me. Prima della fine della partita avevamo l’accordo su tutto. Quando Mario è arrivato a Torino era certamente orgoflioso di vestire quella maglia, ma forse pensava fosse un passaggio della sua carriera. Nel corso delle stagioni si è letteralmente innamorato della Juventus, del club e del suo pubblico. Forse solo con il Bayern era così affezionato e convinto, ma qui alla Juventus c’è qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.