Mandzukic pronto a fare la spalla di Cristiano: sarà il "Benzema" bianconero
Connettiti con noi

News

Mandzukic pronto a fare la spalla di Cristiano: sarà il “Benzema” bianconero

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, spiega che la spalla ideale di Cristiano Ronaldo sarebbe Mario Mandzukic, il Benzema bianconero

L’arrivo di Cristiano Ronaldo permetterebbe alla Juventus di fare un ulteriore salto di qualità, colmando forse quel gap con le superpotenze europee. In campo però si scende in 11, un dettaglio non da poco. Con CR7 si gioca in 12 in attacco ma in 10 dietro perchè l’asso portoghese, che negli ultimi anni ha limitato il proprio raggio d’azione, non partecipa per nulla alla fase difensiva. Ed ecco che la sua spalla ideale, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe quindi essere quel Mario Mandzukic, che nelle ultime due stagioni si è sacrificato come mediano di fascia. Il croato ricoprirebbe il ruolo che ha svolto Benzema nel Real Madrid negli ultimi anni. Pronto a lottare e a fare sportellate al centro dell’attacco, liberando gli spazi per CR7, e disposto a sacrificarsi in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.