Mandzukic pronto per X Factor: esibizione nello spogliatoio croato - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mandzukic pronto per X Factor: esibizione nello spogliatoio croato – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus dà prova delle sue doti canore dopo la vittoria della Croazia ai rigori contro la Russia. Ecco la spassosa esibizione di Mario Mandzukic

Mario Mandzukic è uno che dà l’anima in tutto quello che fa. Che si tratti di giocare a pallone o di cantare nello spogliatoio davanti ai compagni festanti. Dopo la sudatissima vittoria della Croazia ai quarti di finale del Mondiale contro i padroni di casa della Russia, l’attaccante della Juventus si è scatenato più degli altri.

L’ex Bayern Monaco ed Atletico Madrid è salito sul tavolo al centro dello spogliatoio insieme al compagno Vida e, in versione capo ultras, ha iniziato a intonare cori aizzando ai festeggiamenti il resto della squadra. Risultato brillante e suggestivo: i provini per X Factor sono in corso e Mandzukic, terminata l’avventura della sua Nazionale nella manifestazione iridata, potrebbe anche farci un pensierino. Così, tra un allenamento e l’altro.

https://twitter.com/mandvzukic/status/1015710783085469698

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.