Mandzukic ringrazia Allegri e Marotta: nessun riferimento a Sarri e Paratici
Connettiti con noi

News

Mandzukic ringrazia Allegri e Marotta: nessuna menzione per Sarri e Paratici

Pubblicato

su

Mandzukic, nel saluto alla Juve nessuna menzione per Sarri e Paratici. Il croato si limita a ringraziare gli ex Allegri e Marotta

La lunga e commovente lettera di Mario Mandzukic ai tifosi della Juventus ha rotto il silenzio dell’attaccante croato, fuori rosa da inizio stagione. Oltre a ringraziare i sostenitori bianconeri e la società, Mario fa speciale menzione dei due ex bianconeri Massimiliano Allegri e Beppe Marotta.

Non vengono citati, come forse prevedibile, Maurizio Sarri e Fabio Paratici. Il tecnico bianconero, in verità, non ha avuto possibilità di allenare il neo attaccante dell’Al Duhail per un accordo tra lo stesso e la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.