Mandzukic, aria di rinnovo per chiudere la carriera in bianconero
Connettiti con noi

News

Mandzukic, aria di rinnovo per chiudere la carriera in bianconero

Pubblicato

su

L’ottimo rapporto con allenatore, società e tifosi porta a pensare a un rinnovo «a vita» alla Vecchia Signora per il croato

La Juventus ha ricominciato il suo campionato con due vittorie su due incontri. Gli uomini di mister Allegri non sono ancora al top della condizione, ma hanno comunque mostrato un potenziale incredibile. Potenziale accresciuto dalla nuova campagna acquisti, certamente. Ma non sono da dimenticare nemmeno i più veterani della squadra.

Tra questi, ovviamente, spicca Mario Mandzukic. Nonostante il croato sia tornato appena l’8 agosto dalle vacanze post-Mondiale, infatti, è già stato fondamentale in entrambe le partite della Juventus: con il Chievo è entrato a partita in corso e l’ha cambiata, mentre con la Lazio l’ha giocata tutta e ha segnato il gol della sicurezza. Le prestazioni del croato lo hanno reso un vero e proprio idolo per i tifosi della Vecchia Signora e ora, per omaggiarlo, la società starebbe pensando a un rinnovo «a vita». Il contratto di Mandzukic scade nel 2020 ma, come riporta calciomercato.it, potrebbe arrivare nelle prossime settimane il prolungamento che di fatto permetterebbe al croato di chiudere la carriera a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.