Mandzukic scontento per la troppa panchina: sarà addio a fine stagione?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic scontento per la troppa panchina: sarà addio a fine stagione?

Pubblicato

su

Mario Mandzukic pare aver manifestato un certo malessere alla luce della troppa panchina a cui lo sta relegando l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri

La panchina a cui l’ha relegato Allegri in Juve-Napoli pare non sia andata giù a Mario Mandzukic. L’attaccante croato, infatti, pare possa aver manifestato un certo malessere alla luce della decisione presa dal tecnico bianconero ma questa non sarebbe altro che la goccia che fa traboccare il vaso, visto che tale scenario si è verificato più volte nel corso della stagione.

ADDIO A FINE ANNO? – Ecco perché, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mandzukic sarebbe prossimo all’addio a fine stagione: come già riportato nei giorni scorsi, sulle sue tracce c’è il Milan, ma non è escluso che possa prevalere un trasferimento all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.