Mandzukic segna e il figlio di Pjanic esulta da vero tifoso - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mandzukic segna e il figlio di Pjanic esulta da vero tifoso – FOTO

Pubblicato

su

Il gol di Mandzukic contro la Sampdoria è stato particolarmente apprezzato dal figlio di Pjanic che ha esultato in giardino

L’infortunio di Pjanic contro la Sampdoria ha favorito l’ingresso di Douglas Costa, il quale appena entrato ha propiziato il gol di Mandzukic con un assist perfetto. Una rete importante quella del croato perchè ha permesso ai bianconeri di sbloccare il match.

Tutto lo Stadium ha esultato al gol di Mario, ma non solo. Anche il figlio di Pjanic, nel suo giardino, si è trasformato da vero tifoso esultando con grande trasporto alla rete dell’ariete bianconero, come sottolineato dal centrocampista bosniaco in una storia su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.