Mandzukic, che gesto: da terra non demorde e insacca in rete! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic, che gesto: da terra non demorde e insacca in rete!

Pubblicato

su

Mandzukic aveva realizzato la rete del nuovo vantaggio con un grande gesto da terra: l’arbitro però annulla e ammonisce il croato

Episodio molto discusso in Benevento-Juventus che ha visto protagonista Mario Mandzukic. L’attaccante croato era riuscito a segnare la rete del nuovo vantaggio bianconero con un grande gesto da terra, ma l’ex Bayern si è visto annullare la rete dall’arbitro Pasqua per un tocco di braccio, che è apparso però involontario. Mandzukic è stato poi anche ammonito, inspiegabilmente. Una situazione che ha ricordato quanto successo all’andata con l’Udinese, quando il croato era stato addirittura espulso.

Resta comunque la bella giocata di Mandzukic che, grazie alle sue leve lunghe, da terra aveva infilato la palla in rete, sorprendendo Puggioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.