Mandzukic tentato dal Galatasaray: l'offerta del club turco
Connettiti con noi

News

Mandzukic tentato dal Galatasaray: l’offerta del club turco

Pubblicato

su

Mandzukic tentato dal Galatasaray: l’offerta del club turco. L’ex Juve, attualmente svincolato, cerca una squadra dopo l’esperienza in Qatar

Mario Mandzukic, svincolatosi dopo la breve esperienza all’Al-Duhail in Qatar, cerca una nuova squadra. Stando a quanto riportato da AS sulle sue tracce ci sarebbe il Galatasaray, disposto ad offrirgli un ruolo da protagonista nella squadra allenata da Fatih Terim. Per convincerlo, preparerà un’offerta da 3-4 milioni di euro l’anno.

L’ex Juventus ha però estimatrici anche in Italia: Fiorentina e Inter si sono interessante concretamente al giocatore nelle ultime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.